iColor magazine - anno 2025 - numero 16

iColor 24 > iSTORY anche un’area espositiva che funge da showroom e spazio per eventi e formazione. Qui organizziamo incontri per i professionisti, presentazioni di prodotti e corsi di aggiornamento - racconta Carlo Maria Franchino. L’azienda ha creato uno spazio dove i clienti non solo acquistano i prodotti, ma partecipano anche a eventi formativi, corsi e dimostrazioni pratiche per approfondire le proprie competenze. In questo modo, il colorificio si distingue come punto di riferimento non solo per la vendita di vernici, ma anche per la formazione professionale”. Il Colorificio Marco Vernici organizza anche eventi e corsi destinati principalmente ai professionisti del settore. “Abbiamo realizzato diverse iniziative in collaborazione con marchi di rilievo e con l’Ordine degli Architetti, per rispondere alla loro esigenza di aggiornamenti professionali. IL COLORIFICIO NON È SOLO UN FORNITORE DI PRODOTTI, MA UN VERO E PROPRIO CONSULENTE PER I PROFESSIONISTI DEL SETTORE, CHE SI RIVOLGONO ALL’AZIENDA PER TROVARE SOLUZIONI PERSONALIZZATE E INNOVATIVE prodotti e soluzioni che rispettano gli standard internazionali di qualità e prestazioni”. IL PUNTO VENDITA TRA MAGAZZINI E SHOWROOM La sede attuale del colorificio occupa un’area di 1.500 metri quadrati, suddivisa in due magazzini: uno per la carrozzeria e l’altro per l’edilizia. “Abbiamo scelta di collaborare con marchi di alta qualità - spiega Carlo Maria Franchino - ha permesso all’azienda di rafforzare la sua posizione sul mercato e di rispondere alle necessità di una clientela esigente e altamente qualificata. Grazie alla sua attenzione al cliente e alla sua specializzazione tecnica, il Colorificio Marco Vernici è riuscito negli anni a offrire soluzioni di alto livello, garantendo

RkJQdWJsaXNoZXIy NjY4ODQx